BAT
Nota stampa

Morta la mamma di Nichi Vendola

"Con commossa partecipazione personale, nella triste circostanza esprimo all’amico Nichi e ai familiari i sensi della più fraterna vicinanza dell’Ufficio di Presidenza e dell’intera Assemblea per la scomparsa della cara Mamma"


Di:

Bari. Il presidente Mario Loizzo esprime il cordoglio del Consiglio regionale per il lutto che ha colpito la famiglia Vendola. “Con commossa partecipazione personale, nella triste circostanza esprimo all’amico Nichi e ai familiari i sensi della più fraterna vicinanza dell’Ufficio di Presidenza e dell’intera Assemblea per la scomparsa della cara Mamma”.

Il cordoglio di Emiliano per la scomparsa della mamma di Nichi Vendola. “Sono profondamente commosso per la scomparsa della mamma di Nichi Vendola. Una donna straordinaria, la signora Antonietta, una figura materna di riferimento non solo per la sua splendida famiglia ma anche per chi ha avuto la fortuna di conoscerla. Con uno sguardo, con un abbraccio, lei riusciva a ridare il giusto peso a ciò che conta davvero e a ciò che importanza non ha. In momenti come questo gli affanni quotidiani e tanti discorsi perdono il loro peso. Restano i sentimenti, i legami, quelli che mi uniscono a Nichi e che mi fanno sentire vicino a lui con tutto me stesso. E anche a Patrizia, Enzo, Gianni, Ed, ai quali va tutto il mio affetto. Oggi piangiamo tutti la perdita di una straordinaria mamma di Puglia che in questi anni ha vegliato su di noi, con dolcezza e discrezione, affinché tutto andasse sempre per il meglio”. Sono le parole di cordoglio di Michele Emiliano per la scomparsa della madre di Nichi Vendola.

Redazione Stato Quotidiano.it

Morta la mamma di Nichi Vendola ultima modifica: 2015-12-17T12:24:34+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi