AttualitàStato prima
Joseph Blatter è un uomo "rispettabile" che ha fatto molto per il calcio: "merita il premio Nobel per la pace"

Putin: Blatter? Merita premio Nobel pace

La Russia, ha detto ancora Putin, si è guadagnata "legittimamente" il diritto ad ospitare i Mondiali. Blatter, nel frattempo, è convenuto stamani a Zurigo di fronte alla Commissione etica della Fifa


Di:

(ANSA) – ROMA, 17 DIC – Joseph Blatter è un uomo “rispettabile” che ha fatto molto per il calcio: “merita il premio Nobel per la pace”. Così il presidente della Russia Vladimir Putin in una conferenza stampa. Per il leader del Cremlino, gli Stati Uniti non hanno il diritto di applicare la loro giurisdizione su altri Paesi. La Russia, ha detto ancora Putin, si è guadagnata “legittimamente” il diritto ad ospitare i Mondiali. Blatter, nel frattempo, è convenuto stamani a Zurigo di fronte alla Commissione etica della Fifa.

Putin: Blatter? Merita premio Nobel pace ultima modifica: 2015-12-17T13:03:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi