Manfredonia
Domani, 18 dicembre 2015 alle ore 15:00, nell’Auditorium “Magna Capitanata” della Biblioteca Provinciale Di Foggia, si terrà il convegno: “Ruolo e Compiti del Comitato per Le Pari Opportunità”

“Ruolo e Compiti del Comitato per Le Pari Opportunità”

L’incontro consentirà di testare lo stato dell’arte in tema di discriminazione, di pari opportunità, di rappresentanza di genere, degli sforzi compiuti e da compiere e delle strategie da attuarsi per il futuro


Di:

Foggia. Domani, 18 dicembre 2015 alle ore 15:00, nell’Auditorium “Magna Capitanata” della Biblioteca Provinciale Di Foggia, si terrà il convegno: “Ruolo e Compiti del Comitato per Le Pari Opportunità”. L’evento organizzato dal Comitato per le Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Foggia con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Foggia, del Consiglio Nazionale Forense, del CPO della Regione Puglia e del Sole e 24 Ore, vedrà tra i numerosi e stimati ospiti in qualità di relatori: l’Avv. Maria Masi – Coordinatrice per le Pari Opportunità del CNF-, la Dott.ssa Serenella Molendini -Consigliera per le Pari Opportunità della Regione Puglia-, la Dott.ssa Valentina Pasquarella – Prof. aggregato di Diritto del Rapporto individuale di lavoro Privato e Pubblico del Dipartimento di Giurisprudenza di Foggia-, l’Avv. Ida Di Masso – Presidente del CPO di Foggia –, l’Avv. Stefano Pio Foglia – Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Foggia.

L’incontro consentirà di testare lo stato dell’arte in tema di discriminazione, di pari opportunità, di rappresentanza di genere, degli sforzi compiuti e da compiere e delle strategie da attuarsi per il futuro.

Redazione Stato Quotidiano.it

“Ruolo e Compiti del Comitato per Le Pari Opportunità” ultima modifica: 2015-12-17T21:00:24+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi