ManfredoniaSport

Calcio, Manfredonia in trasferta Bari

Di:

Manfredonia calcio, domenica trasferta a Bari (Ph: Lucia Melcarne@)

Manfredonia – SARA’ il sig. Marco Montaruli (della Sezione di Molfetta) l’arbitro dell’incontro Quartieri Uniti Bari-Manfredonia, valido per la terza giornata (girone di ritorno) del campionato di eccellenza pugliese, che si disputerà domenica prossima, alle 14,30, presso lo stadio Sante Diomede di Bari. L’arbitro sarà affiancato dagli assistenti, Angelo Ricchiuto e, Andrea Tommaso Panico (Sezione di Casarano).

Il Manfredonia è al 6° posto in classifica, con 26 punti. I quartieri Uniti Bari al 9° posto in classifica, con 24 punti. L’allenatore del Manfredonia Franco Cinque, dovrà valutare le condizioni fisiche del giocatore Raffaele Paglione. Per i Quartieri Uniti Bari, non giocheranno Palasciano e Montrone, squalificati dal giudice sportivo.

(A cura di Sipontina Prencipeprencipe.sipontina@alice.it)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi