Politica

‘Accordo vero con il Cav, poi anche Alfano ci starà’

Di:

www.dagospia.com

(ansa) Berlusconi “lo vedo domani pomeriggio alle 16, alla sede del partito”. Lo ha detto il segretario del Pd, Matteo Renzi a Le Invasioni barbariche su La 7. Renzi ha svelato anche la composizione delle due delegazioni: “per Fi ci sarà Berlusconi e Letta zio, con me ci sarà Guerini.

“Le regole si fanno insieme, stringenti, chiare per evitare poi di fare i governi insieme. Questa legislatura ha segnato fallimento della riforma costituzionale, dell’elezione del presidente della Repubblica, l’arrivo delle larghe intese poi diventate medie e ora striminzite… siccome italiani non mangiano pane ed elezioni facciamo le cose concrete. Ora facciamo una legge chiara e chi vince vince e governa cinque anni”

”E’ il solito giro di persone come D’Attorre che non si ricordano che un mese fa i cittadini mi hanno chiesto di fare velocemente e lui non dovrebbe mettere i bastoni tra le ruote”: così Matteo Renzi ha replicato all’aut aut dell’esponente bersaniano.

Rimandare-rimandare-rimandare…questo fatto comincia a farmi venire il sangue alla testa”.

“Secondo me se c’è un accordo vero tra Pd ed Fi anche Alfano ci sta”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi