Cronaca

Lorusso (FN): Miss India a Bari offende dignità italiani

Di:

Marò, proteste FN per Miss India a Bari (st)

Oltre al danno, l’immancabile beffa. Si sa, oramai la nostra Nazione è solita subire continue umiliazioni. L’ultima e, non nuova, arriva dall’India che terrà a Bari la tappa concorso di “Miss India nel mondo”. Proprio nella terra natia dei due marò Salvatore Girone e Massimiliano Latorre che da quasi due anni sono detenuti in terra indiana con l’accusa di aver ucciso due pescatori. In questi ultimi giorni la vicenda si è surriscaldata dato che si è parlato della possibilità di pena di morte per i nostri due connazionali. Connazionali totalmente abbandonati dal proprio stato (il minuscolo è d’obbligo), nonostante fossero in missione proprio per conto di quest’ultimo.
Un dovere è, quindi, annullare la manifestazione che si terrà nel capoluogo pugliese il 23 Febbraio prossimo. Forza Nuova, che da sempre si è schierata dalla parte dei due militari (e non come qualche politico dell’ultim’ora in cerca di pubblicità) non accetta l’ennesimo sfregio targato India e farà di tutto per annullare od ostacolare la buona riuscita della manifestazione.

(Comunicato Forza Nuova – From Mimmo Carlucci)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi