Manfredonia

Manfredonia, corso omeopatia classica al CSM A.Merini (FOTO-VIDEO)

Di:

Manfredonia – CORSO di omeopatia classica per medici, veterinari e farmacisti, con l’organizzazione dell’Associazione Psychè di Manfredonia, del dottor Michele Grossi. Relatori: dr. Giovanni Miucci e Vincenzo Sguera.

VIDEO

FOTOGALLERY



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • giuseppe

    gli operatori del centro di salute mentale dovrebbero pensare prima a fare bene il loro LAVORO ,visto il plotone di operatori tra infermieri e volontari che hannoa disposizione e poi pensare alla omeopatia sulla cui efficacia non vi è nulla di scientifico provato.altro che formare i medici pensate che il centro che appunto si chiama diurno è chiuso per ben tre pomeriggi a settimana.in questi giorni i poveri pazienti dove vanno?pensate a fare prevenzione altro che yoga!!!!vergogna….


  • Felice

    Mi rivolgo al sig. Giuseppe, sono volontario da circa due anni nel Centro Diurno e leggendo il suo commento capisco
    che l’ignoranza e la cattiva informazione può generare opinioni sbagliate. Inviterei a essere più informato sull’argomento, magari venendo a visitare il Centro di persona.


  • giuseppe

    sono un paziente emagari l ignorante sara lei!io dico che l omeopatia e linformazione deve venire dopo la prevenzione,,,,vuole dire il contrario? che il centro diurno è chiuso in tutti i giorni festivi e nei pomeriggi di tre giorni a settimana è vero o no?non è che leo è pure uno dei volontari a cui si pAGA “RIMBORSO SPESE”per cui è costretto a difendere l indifendibile?mi ascolti —


  • philippedenerve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi