Manfredonia

Manfredonia, ordini di carcerazione del Commissariato: arrestata 35enne

Di:

Manfredonia, ordini di carcerazione del Commissariato: arrestata 35enne

Manfredonia – NEI giorni scorsi gli agenti del Commissariato di P.S. di Manfredonia hanno eseguito nei territori di Manfredonia e San Giovanni Rotondo, tre ordini di carcerazione emessi nei confronti di altrettanti pregiudicati del luogo. Tra le persone raggiunte dai provvedimenti di carcerazione anche una donna, A.S. di anni 35, che dovrà espiare la pena di anni due e mesi sei di reclusione.

La donna veniva tratta in arresto dagli agenti del commissariato di Manfredonia nel maggio 2011 a seguito di una operazione antidroga, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza a P.U. In quella occasione oltre alla donna venivano tratti in arresto altri 2 pregiudicati del luogo e venivano sequestrati 10 grammi di eroina già suddivisi in dosi.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
4

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi