Manfredonia

Manfredonia, ordini di carcerazione del Commissariato: arrestato 42enne

Di:

Manfredonia, ordini di carcerazione del Commissariato: arrestato 42enne

Manfredonia – NEI giorni scorsi gli agenti del Commissariato di P.S. di Manfredonia hanno eseguito nei territori di Manfredonia e San Giovanni Rotondo, tre ordini di carcerazione emessi nei confronti di altrettanti pregiudicati del luogo.

Tra gli arrestati M.G., di anni 42, che dovrà espiare la pena definitiva di anni 1 di reclusione. G. stava già espiando la pena presso la propria abitazione, ma era stato autorizzato dall’Ufficio di Sorveglianza a recarsi al lavoro a bordo del proprio peschereccio. La settimana scorsa al rientro da una battuta di pesca, l’uomo aveva avuto una discussione con l’equipaggio di un altro peschereccio, nella circostanza, minacciava di morte uno dei componenti dell’altro equipaggio. A seguito di tale episodio veniva deferito all’A.G. per il reato di minaccia; l’Ufficio di Sorveglianza provvedeva a revocare immediatamente i benefici concessi all’uomo, disponendo la sua traduzione in carcere. L’uomo era stato condannato in via definitiva per : violenza, minaccia e resistenza a P.U., evasione nonchè per la violazione dell’art. 1211 del C.N. (rifiuto di obbedienza a nave da guerra).

Redazione Stato



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi