CronacaManfredonia

Manfredonia, ordini di carcerazione del Commissariato: arrestato 37enne

Di:

Manfredonia, ordini di carcerazione del Commissariato: arrestato 37enne

Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato di P.S. di Manfredonia hanno eseguito nei territori di Manfredonia e San Giovanni Rotondo, tre ordini di carcerazione emessi nei confronti di altrettanti pregiudicati del luogo.

Il primo ad essere tratto in arresto, M.N. di anni 37, che dovrà scontare la pena di anni uno di reclusione. N. nel febbraio 2012 veniva tratto in arresto in flagranza di reato per : violenza, minaccia e resistenza a P.U. nonchè per la violazione dell’art. 1211 del C.N. (rifiuto di obbedienza a nave da guerra). Dopo l’arresto veniva sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Nell’aprile del 2012 veniva deferito all’A.G. per il reato di evasione, in quanto trovandosi ancora in regime degli arresti domiciliari, era stato sorpreso fuori dalla propria abitazione. Per tale violazione veniva condannato in via definitiva ad anni 1 di reclusione, pena che dovrà scontare presso la casa circondariale di Foggia.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
5

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi