BAT

Marò: rimandata tappa ‘Miss India Italy’

Di:

A handout picture provided by the Miss Universe Organization shows Manasi Moghe, Miss India 2013, competing in the swimsuit competition during the Preliminary Competition at the Crocus City Hall, in Moscow, Russia, 05 November 2013. The final of the 2013 Miss Universe Pageant will take place on 09 November. EPA/Darren Decker, HANDOUT HANDOUT EDITORIAL USE ONLY

(ANSA) – BARI, 18 GEN – Il concorso di bellezza ‘Miss India Italy’, tappa italiana di ‘Miss India Worldwide’, riservato a ragazze italo-indiane e previsto per il 23 febbraio prossimo a Bari (città del marò Salvatore Girone), è stato “rimandato a data da definire”. Ieri la pagina Facebook del concorso era stata rimossa perché erano comparsi insulti e commenti negativi da parte di sostenitori della libertà per i marò pugliesi Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, trattenuti in India da circa due anni.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi