Foggia
"Al fine di procedere alla potatura delle alberature stradali presenti"

Foggia, autista: “chiusura via Conte Appiano, disagi”

Proteste e disagi


Di:

Foggia – “STAMANI la chiusura di Via Conte Appiano e Via Torelli ha causato notevoli disagi alle aziende di trasporto extraurbano che hanno le fermate nelle vie sopracitate e in Via della Repubblica. Molti passeggeri non sapendo nulla (come le aziende stesse) sono rimasti a terra ed hanno perso la giornata di lavoro. La mia azienda – segnala un autista a Statoquotidiano – è stata tempestata di telefonate e alcune persone hanno minacciato di adire le vie legali perché l’interruzione di pubblico servizio è un reato penale”.

Da segnalare, come presente in un comunicato stampa (fonte Adnkronos, 16 febbraio 2015): “Mercoledì prossimo, 18 febbraio, verranno chiuse al traffico veicolare via Torelli, via Conte Appiano e piazza Pavoncelli, dalle ore 06.00 alle ore 18.00, con divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati della strada, al fine di procedere alla potatura delle alberature stradali presenti. I mezzi dell’ATAF verranno dirottati su via Manfredi”, come segnalato dal Comune di Foggia.

Redazione Stato

Foggia, autista: “chiusura via Conte Appiano, disagi” ultima modifica: 2015-02-18T10:47:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi