GarganoManfredonia

Lesina, “La tua domenica fuori porta”


Di:

Lesina – Lesina, domenica 22 Febbraio, la seconda “domenica fuori porta”, ossia una giornata di promozione gastronomico – culturale e territoriale che vuole diventare appuntamento fisso di fine mese nella località turistica alle porte del Gargano. Coordinata dall’Assessorato al Turismo, in collaborazione con operatori commerciali e turistici, l’iniziativa intende dare la possibilità di degustare ottimi piatti della tradizione locale a prezzi promozionali e di poter conoscere il territorio attraverso escursioni e passeggiate in laguna. Per l’occasione i negozi aperti ed organizzati con promozioni speciali daranno anche l’opportunità di poter fare acquisti convenienti e piacevoli. Garantiti dunque veri e propri momenti di relax. Non mancheranno degustazioni di dolci tipici nei Bar durante il pomeriggio, accompagnati da momenti culturali e/o musicali.

Tutte le iniziative della giornata ed i contatti per le prenotazioni, sono contenuti nell’evento creato per l’occasione nella pagina Facebook “Lesina e Marina – Eventi” raggiungibile anche dal link posto sul sito istituzionale www.comunelesina.it. Una domenica davvero unica e rilassante, dove cucina tradizionale, suggestive passeggiate in laguna e un accogliente centro abitato offriranno emozioni e svago assicurato.

Redazione Stato

Lesina, “La tua domenica fuori porta” ultima modifica: 2015-02-18T11:22:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi