Manfredonia
Indagini del Commissariato

Manfredonia, spari all’esterno di un’abitazione, indagini PS

Potrebbe trattarsi di un gesto intimidatorio nei riguardi di uno dei soggetti coinvolti in una recente rissa


Di:

Manfredonia – ALCUNI colpi di pistola sarebbero stati sparati nella notte in zona centro a Manfredonia. Da raccolta dati, i fatti sono avvenuti all’esterno di un’abitazione. Potrebbe trattarsi di un gesto intimidatorio nei riguardi di uno dei soggetti coinvolti in una recente rissa avvenuta durante una festa privata in maschera. Come ricordato, 4 i cittadini identificati e ritenuti responsabili dei fatti, mentre proseguono le indagini dei carabinieri.

Relativamente al gesto intimidatorio di stanotte, all’esterno di un’abitazione in zona centrale, procedono nei rilievi e nelle indagini gli agenti del Commissariato di Manfredonia.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, spari all’esterno di un’abitazione, indagini PS ultima modifica: 2015-02-18T16:04:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Michele


  • Cittadina arrabbiata

    Il tipo in questione e gli amichetti suoi credono di vivere in GTA, il videogames! Certo se la legge e le istituzioni funzionassero come in America non avrebbe ricevuto l’atto intimidatorio, l’avrebbero sbattuto dentro al primo errore! Diciamo che spero venga fatta giustizia! Non interessa la modalità ma vorrei poter uscire o andare a ballare senza rischiare di essere coinvolta in una rissa per colpa di questi ragazzini fuori di testa e fuori controllo! Detenzione illegale di arma da fuoco, sostanze stupefacenti e spaccio, rissa e disordine pubblico, resistenza a pubblico ufficiale e chi più ne ha più ne metta… E non mi venite a dire che ha una storia difficile e un passato pieno di problemi e sofferenza perché niente di tutto ciò giustifica questi atti disdicevoli e riprovevoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi