Capitanata
Svolgerà l'incarico gratuitamente

San Severo, ing. Belmonte nello staff del sindaco

"Per promuovere l'integrazione delle politiche volte alla gestione urbanistica ed alla programmazione dei lavori pubblici"

Di:

San Severo – Il Sindaco Francesco Miglio ha nominato l’ingegner Giuseppeantonio Belmonte quale figura interna allo Staff del Sindaco per promuovere l’integrazione delle politiche volte alla gestione urbanistica ed alla programmazione dei lavori pubblici. Il professionista sanseverese, esperto di politiche urbanistiche, svolgerà l’incarico gratuitamente dal 1 marzo 2015.

“L’ingegnere Belmonte – spiega il Sindaco Francesco Miglio – sarà a disposizione dell’Amministrazione Comunale a titolo gratuito per realizzare gli obiettivi di mandato e promuovere l’integrazione delle politiche urbanistiche della città e la programmazione dei lavori pubblici”. La figura tecnica individuata dal Sindaco Francesco Miglio servirà inoltre a programmare e a coniugare i piani strategici di sviluppo con la possibilità di finanziare azioni ed interventi a beneficio della città.

“Il professionista sanseverese – conclude il Sindaco Francesco Miglio – oltre ad avere le competenze tecniche necessarie ha anche seguito e conosce i processi di trasformazione urbanistica che la città ha avuto negli ultimi decenni, e saprà essere punto di riferimento per le politiche urbanistiche future della sua città”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi