Regione-Territorio

Scritte offensive, Negro: “Solidarietà al Nuovo Quotidiano di Puglia”


Di:

Lecce – “Chi tenta di colpire la stampa locale vuole attaccare il sistema democratico e di libertà dell’informazione. Le scritte offensive e minacciose sul muro della redazione del Nuovo Quotidiano di Puglia sono un vile attacco alla democrazia e a tutta la comunità del Salento e della Puglia che saprà reagire compatta e con forza a questo episodio criminale”. Lo ha detto il presidente del Gruppo regionale Udc Salvatore Negro che ha espresso solidarietà e vicinanza all’editore, al direttore, ai giornalisti e a tutti i collaboratori del Nuovo Quotidiano di Puglia.

“Da decenni il Quotidiano rappresenta una fonte di informazione autorevole e libera per tutti i salentini. Solo mani vigliacche, che nulla hanno a che fare con la cultura della nostra terra, possono avere agito nottetempo per mettere in atto una azione così odiosa. Siamo certi che la magistratura e le forze dell’ordine sapranno fare chiarezza in tempi brevi sull’accaduto e che la redazione del Nuovo Quotidiano, con in testa il suo direttore, non si farà intimidire da quanto accaduto e proseguirà nel proprio lavoro con la stessa determinazione di sempre, certa della solidarietà e vicinanza dei propri elettori e di tutto il popolo salentino e pugliese”.

Redazione Stato

Scritte offensive, Negro: “Solidarietà al Nuovo Quotidiano di Puglia” ultima modifica: 2015-02-18T16:31:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi