Manfredonia
La solidarietà torna protagonista del 63° Carnevale di Manfredonia

Carnevale Manfredonia, stasera evento benefico ‘Un sorriso colorato”

La solidarietà torna protagonista del 63° Carnevale di Manfredonia


Di:

Manfredonia. La solidarietà torna protagonista del 63° Carnevale di Manfredonia. Questa sera alle ore 21 (con ingresso a partire dalle 20.30) è in programma “La Festa”, party di Carnevale con incasso devoluto al Reparto di Oncoematologia Pediatrica -Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, organizzato dall’Associazione “Una Voce per il Sud” in collaborazione con l’Agenzia del Turismo. Ad allietare l’eventobenefico, che si svolgerà presso il “L.U.C. Peppino Impastato”,ci saranno le esibizioni live di Michela Borgia, Vincenzo D’Oria, Peppino De Salvia e Franco Rinaldi. L’incasso sarà consegnato ai referenti del Reparto di Oncoematologia Pediatrica di Casa Sollievo della Sofferenza sabato 20 in occasione della 6^ edizione di “Un Sorriso colorato”, una mattinata di divertimento, spensieratezza e colori del Carnevale di Manfredonia per i piccoli pazienti del nosocomio voluto da Padre Pio.

Per informazioni e contatti: 392/5578770 (Michele Renzulli)

Ufficio Stampa Manfredonia Turismo – Agenzia di Promozione

Carnevale Manfredonia, stasera evento benefico ‘Un sorriso colorato” ultima modifica: 2016-02-18T13:04:23+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Redazione

    Visto il perdurare delle avverse condizioni atmosferiche che da questa mattina persistono sulla città di Manfredonia, con rammarico l’Agenzia del Turismo comunica che lo spettacolo “Rimini in Varietà”, in programma questa sera alle ore 20 in Piazza del Popolo ed inserito nel cartellone di appuntamenti della 63^ edizione del Carnevale, è annullato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi