Cronaca
Nota stampa

Foggia, primo congresso provinciale Siuls


Di:

Foggia. Si è svolto sabato 6 febbraio alle ore 17,00, presso il teatro della Parrocchia di San Pietro in Foggia, il primo congresso provinciale del S.I.U.L.S. – Sindacato Italiano Unitario Lavoro e Solidarietà – alla presenza del Segretario Generale Nazionale S.I.U.L.S. Peppino Scognamillo, il Vice Presidente Nazionale CONFUNISCO dott. Francesco Altamura ed ilVice Presidente
del Consiglio Regionale avv. Giandiego Gatta. Sono stati affrontati i temi del Lavoro, Dignità e Diritti con interventi acuti e mirati degli intervenuti. Inoltre, durante i lavori, è stato nominato per acclamazione il Segretario Generale Provinciale del S.I.U.L.S, il lucerino MASSIMO IANNELLA, il quale ha affrontato ed approfondito il “concetto di Sindacato” del S.I.U.L.S. provinciale il cui obbiettivo principale è ridare al sindacato quella funzione sociale che fu da coadiuvante alla prima formazione unitarie di lavoratori all’indomani dell’industrializzazione dei Paesi europei. E di porsi come punto di contatto ed incontro tra Azienda e Lavoratore tenendo ben presente che non esisterebbe l’uno senza l’altro. Un rivedere il sindacato con i valori che furono da fondatori dei movimenti operai, attualizzati e contestualizzati in un momento di mercato molto delicato. La Sede Provinciale del S.I.U.L.S. è in Via Dell’Arcangelo Michele, 31 -Foggia, presso la CONFUNISCO – AIPD APS per il sociale.

Ufficio Stampa – S.I.U.L.S. Foggia

Foggia, primo congresso provinciale Siuls ultima modifica: 2016-02-18T16:02:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi