Sport
"A Leone Rossetti, un saluto commosso che, sono sicuro, sarà condiviso da tanti Foggiani"

Landella: cordoglio per scomparsa ‘super tifoso’ Leone Rossetti

"Il suo entusiasmo ha spesso fatto ritrovare l’energia ai nostri beniamini e ridato fiducia alla società e ai tifosi nei momenti più difficili"


Di:

Foggia. «Tra i mille affanni dell’attività amministrativa, non voglio far mancare un pensiero affettuoso e dolente per la scomparsa di Leone Rossetti, il “nostro” super tifoso che si è spento ieri per un malore». Esordisce così il sindaco di Foggia Franco Landella nel messaggio che ha voluto indirizzare alla città in occasione della morte del beneamato “supporter” della squadra calcistica cittadina. «Con le sue acrobatiche capriole, le sue danze propiziatorie, i completi rigorosamente rossoneri e l’amore incondizionato per i “satanelli” ha accompagnato più di mezzo secolo di storia del calcio a Foggia. Il suo entusiasmo ha spesso fatto ritrovare l’energia ai nostri beniamini e ridato fiducia alla società e ai tifosi nei momenti più difficili. Anche dopo i risultati più “nefasti” aveva sempre una parola di incoraggiamento e guardava con ottimismo al futuro. Uno spirito che in tanti dovremmo mutuare. A Leone Rossetti, un saluto commosso che, sono sicuro, sarà condiviso da tanti Foggiani e, in particolare, dai giocatori, dai tecnici e dai dirigenti che lo hanno conosciuto e stimato».
Redazione Stato Quotidiano.it

Landella: cordoglio per scomparsa ‘super tifoso’ Leone Rossetti ultima modifica: 2016-02-18T16:11:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi