Manfredonia
Come stabilito con recente ordinanza

Manfredonia, Treno Tram: ok rendicontazione spese

Le economie derivanti dalla realizzazione del progetto ammontano ad €.191.472,07


Di:

Manfredonia. CON recente atto determina del Comune di Manfredonia, è stato approvato – a completamento dei Lavori di “realizzazione di nodo di scambio intermodale alla Stazione di Manfredonia Ovest”- la rendicontazione delle spese sostenute e liquidate. E’ stato dato atto che le spese sostenute dal Comune di Manfredonia per la realizzazione del progetto sono risultate inferiori alle somme effettivamente erogate dalla Regione Puglia; le economie derivanti dalla realizzazione del progetto ammontano ad €.191.472,07 e, pertanto, non occorre richiedere alla Regione Puglia la rimanente quota pari al 5% del finanziamento definitivo.

ALLEGATI
Det 2181_2015

Redazione Stato Quotidiano.it

Manfredonia, Treno Tram: ok rendicontazione spese ultima modifica: 2016-02-18T12:11:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • A Manfredonia il carnevale non finisce mai.

    A che serve tutto quel cemento in mezzo al canneto con la scritta “Manfredonia ovest” forse hanno creato una scenografia per girare un film horror? mah..


  • svolta

    A mio modo di vedere è un’opera che servirà quando Manfredonia, estendendosi, arriverà in quei paraggi…. sicchè avremo di nuovo il treno in città…. tanto valeva fare stare quei binari vecchi…. ed il treno tram che arrivava in città già da adesso !!!!!


  • lettore attento

    Ma non vi sta mai bene niente… siete manfredoniani della peggior specie!


  • La politica è la cancrena della nostro Italia.

    A me sembra un’altra cattedrale nell deserto.


  • iovidi

    Lettore attento…. ma sei attento a quello che dici.
    Le considerazioni sono evidenti ed in futuro saranno anche concrete… quindi cosa c’è di male nelle averle esplicitate.
    Datti una risposta a queste domande era proprio necessaria questa opera pubblica in questi frangenti, dov’è l’utilità imminente per tale…. servizio. Le opere pubbliche che si realizzano devono seguire dei criteri oggettivi e necessari alla collettività… in quanto si realizzano “investendo” soldi della collettività che ne sopporta i sacrifici ma che nel contempo deve avere anche la propria utilità. Saluti…..


  • Alchimista

    Sicuramente per i tanti pendolari che lavorano a Foggia, potrebbe essere un modo per scendere finalmente da autobus obsoleti, vecchi, pericolosi e maltenuti. Sempre in ritardo e su una strada molto molto pericolosa. La perplessità nasce dalla mia ignoranza, ma il treno tram arriverà fino in centro? Perché non usufruire delle stazioni già presenti e renderle più efficienti ed efficaci? Per le tante persone che vanno presso l aeroporto militare è previsto un servizio qualcosa? Queste sono le domande a cui vorrei qualche risposta!!!


  • Popolo

    Per ora (e forse per parecchio tempo ancora) sarà un’ulteriore stazione ferroviaria senza alcuna utilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi