Cronaca
"La donna, nata ad aprile del 1911, è caduta nella sua abitazione, per cause accidentali, il 14 febbraio scorso, fratturandosi il femore"

Operata al femore a 105 anni di San Ferdinando, ‘Sto bene’

L'operazione è terminata con successo e la paziente ha detto al medico che vuole presto provare a camminare


Di:

(ANSA PUGLIA) Barletta. ”Una donna di quasi 105 anni è stata sottoposta a intervento chirurgico per ricomporre una frattura al femore. L’operazione è terminata con successo e la paziente ha detto al medico che vuole presto provare a camminare. La protagonista della storia è Maria Rosaria, una ultracentenaria di San Ferdinando di Puglia. La donna, nata ad aprile del 1911, è caduta nella sua abitazione, per cause accidentali, il 14 febbraio scorso, fratturandosi il femore”. ”La donna, nata ad aprile del 1911, è caduta nella sua abitazione, per cause accidentali, il 14 febbraio scorso, fratturandosi il femore. L’intervento è stato compiuto dall’unità operativa di ortopedia dell’ospedale ‘Dimiccoli’ di Barletta, diretta dal dottor Rocco Colasuonno”. (ANSA PUGLIA)

Operata al femore a 105 anni di San Ferdinando, ‘Sto bene’ ultima modifica: 2016-02-18T15:51:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi