Stato prima
"Io non so come stanno le cose nel Parlamento italiano"

Papa, ‘Unioni civili? Non mi immischio’

"Il Papa non si immischia nella politica italiana"


Di:

(ANSA) Papa Francesco a tutto campo sull’aereo papale dal Messico all’Italia. Dalle unioni civili, in cui non si immischia, ai casi in cui la contraccezione potrebbe essere tollerata; dal sogno del viaggio in Cina all’accusa a Trump di non essere cristiano perché vuole erigere muri ai confini, numerosissimi gli argomenti affrontati. Sulle Unioni civili . “Io non so come stanno le cose nel Parlamento italiano. Il Papa non si immischia nella politica italiana”. Così il Papa sul ddl unioni civili. (ANSA)

Papa, ‘Unioni civili? Non mi immischio’ ultima modifica: 2016-02-18T21:23:27+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • fato

    E lo Sa ma la cacca e’ Tanta e FA bene a rest are fuori.Bisogna preoccuparsi piuttosto,a come arrivare a fine mese.questi sono argomenti Seri, Il lavoro, e chiudere le frontiere


  • Pollice Sipontino

    Un grande rivoluzionario disse, tentato dai farisei: Date a Cesare quello che è di Cesare , date a Dio quello che è di Dio. Lezione magistrale di laicità. Se il figlio di Dio, e dio stesso (ricordate la trinità) ha messo l’umanità prima di se stesso, il bene comune prima di se stesso, chi siamo noi per fare il contrario. A tal proposito il Papa qualche tempo fa ha detto : chi sono io per giudicare. Il Papa. Comunque sembra una tattica, ci stanno distraendo da qualcosa, vogliono nasconderci qualche fregatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi