CinemaSpettacoli
Il film si sta autodistribuendo tramite la piattaforma Movieday, attraverso il coinvolgimento del pubblico dal basso e animando intere comunità

Unlearning – Un invito gentile alla disobbedienza

In programma il 29 febbraio in due proiezioni al Cinemafelix di Foggia


Di:

Foggia. Unlearning – Un invito gentile alla disobbedienza, film indipendente che sta registrando sold out in tantissime sale italiane, è in programma il 29 febbraio in due proiezioni al Cinemafelix di Foggia.

Il film parla di una famiglia (papà, mamma e figlia di 5 anni) che lascia casa per sei mesi vivendo solo di economia di scambio. Senza un’autovettura a disposizione hanno dovuto arrangiarsi con il carpooling, percorrendo così oltre 5000 Km in compagnia di sconosciuti; hanno vissuto ogni nuovo incontro come una possibilità, imparando a lasciare a casa paranoie, retaggi culturali imposti, prestandosi a dare una mano nei modi più disparati per ottenere vitto e alloggio: dallo zappare la terra al vendere zucchero filato, vivendo ogni occasione per crescere come famiglia, per capire davvero cosa conti in una squadra per definirsi tale.

Il film si sta autodistribuendo tramite la piattaforma Movieday, attraverso il coinvolgimento del pubblico dal basso e animando intere comunità. Per far si che l’evento abbia luogo bisogna raggiungere una soglia minima di partecipanti (il costo del biglietto viene detratto solo a quorum raggiunto).

Qui il link per prenotare i biglietti sul sito
ORE 18.30 > http://www.movieday.it/event/event_details?event_id=233
ORE 20.45 > http://www.movieday.it/event/event_details?event_id=173

Qui l’evento facebook > https://www.facebook.com/events/200622316957989/

Unlearning – Un invito gentile alla disobbedienza ultima modifica: 2016-02-18T14:18:31+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi