Stato prima
Lo riferiscono i media belgi, tra cui la Dernier heure

Bruxelles: arrestato Salah Abdeslam

La polizia belga ha effettuato oggi simultaneamente quattro perquisizioni nella capitale belga alla caccia dei fuggitivi della sparatoria avvenuta martedì scorso a Forest

Di:

(ANSA) Salah Abdeslam, il ricercato numero uno per le stragi di Parigi, è stato arrestato a Bruxelles nel corso dell’operazione anti-terrorismo a Molenbeek. Lo riferiscono i media belgi, tra cui la Dernier heure, che cita diverse fonti. Il terrorista sarebbe stato ferito e catturato dopo essersi asserragliato insieme ad un’altra persona ferita in un appartamento di Rue des Quatre vents, nel quartiere di Molenbeek. Fonti delle forze dell’ordine hanno appena confermato che ci sono due persone ferite nell’operazione a Molenbeek. La polizia belga ha effettuato oggi simultaneamente quattro perquisizioni nella capitale belga alla caccia dei fuggitivi della sparatoria avvenuta martedì scorso a Forest. (ANSA)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi