ManfredoniaStato news
Sono confermate le attuali quote di adesione con una riduzione pari al 50% per i rinnovi soci 2014/15

G.Salvemini: “Aperta la campagna adesione 2016 a Forza Italia”

L’adesione può anche essere fatta online, scaricando dal sito del partito quanto necessario

Di:

Manfredonia. Il coordinatore cittadino di Forza Italia, comunica che è aperta la campagna adesioni 2016 a Forza Italia. Sono confermate le attuali quote di adesione con una riduzione pari al 50% per i rinnovi soci 2014/15. L’adesione è necessaria per avere diritto di elettorato attivo e passivo alle assemblee comunali ed ai congressi Provinciali che si terranno nei prossimi mesi. A tal fine è opportuno che l’adesione avvenga entro il 31/03/2016. Presso la sede di Manfredonia, Corso Manfredi 279, sono a disposizione nostri iscritti per fornire chiarimenti e modulistica.

L’adesione può anche essere fatta online, scaricando dal sito del partito quanto necessario. In tal caso l’aderente dovrà poi passare per la sede e lasciare copia della sua iscrizione, al fine di tenere aggiornato l’elenco degli iscritti.

Il coordinatore cittadino Gaetano Salvemini

G.Salvemini: “Aperta la campagna adesione 2016 a Forza Italia” ultima modifica: 2016-03-18T18:40:40+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Matteo

    chiedete a quelli di prima se si vogliono reiscrivere prima che il partito di alfano scompare. Quando stavano loro, il partito raggiunse il minimo storico di consensi. Dopo aver distrutto un partito sono passati a radere al suolo un altro partito.


  • ciro

    Gaetano ma tu non ti candidi mai ?


  • Zuzzurellone Sipontino

    Ma quelli di prima hanno nemmeno una sede? Trasmigheranno tutti nel Partito della Nazione di Casini/ Renzi? Forza Italia, opposizione vera , consiglieri veri, consiglieri cooerenti da più di 10 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi