Manfredonia
Tra parole, giochi, canti e balli che hanno coinvolto: bambini genitori e maestre, sono stati lanciati messaggi educativi

Manfredonia, “Incontri speciali” all’istituto comprensivo Ungaretti – Madre Teresa di Calcutta (VIDEO)

Insieme si formano e si educano le nuove generazioni: il nostro futuro

Di:

Manfredonia. L’Istituto comprensivo Ungaretti – Madre Teresa di Calcutta scuola dell’infanzia in occasione della settimana dell’educazione ha organizzato una serie di incontri speciali, speciali come ogni bambino. Incontri scuola – famiglia in cui sono stati invitati i genitori e i bambini già iscritti ed eventuali nuovi iscritti. Tra parole, giochi, canti e balli che hanno coinvolto: bambini genitori e maestre, sono stati lanciati messaggi educativi dimostrando che la scuola non è qualcosa di estraneo all’educazione dei ragazzi ma gioca un ruolo attivo. Insieme si formano e si educano le nuove generazioni: il nostro futuro. (servizio a cura di Vincenzo Moccia e Antonio Troiano)

fotogallery

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • stato a rotoli

    Sono del parere che nelle scuole italiane vadano messe in ogni aula una videocamera


  • Francesca Finizio

    Siamo d’accordo. Per quanto riguarda la nostra scuola, lavoriamo a porte aperte con le porte aperte..

  • Buonasera sono una mamma di una bimba che va in quella scuola e prima di lei un altra e vi assicuro che lavorano con tanta passione e amore senza cattiveria di nessun genere. credetemi e una scuola che funziona e lo posso dire ad alta voce,le maestre sono favolose ci vorrebbero altre 100 come loro in ogni scuola o asilo .


  • stato a rotoli

    Si ma le telecamere risolvono molti problemi.verba volant scripta manent

  • Sì le telecamere risolvono molti problemi, ma se ci sono menti malate non si fermano neanche con le telecamere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi