ManfredoniaMonte S. Angelo
"Faccio appello a tutti quegli imprenditori che avrebbero il coraggio, le possibilità e l’interesse di rilevare questa attività imprenditoriale"

Sangalli Vetro Manfredonia, R.Barone: “Rilevate uno stabilimento di eccellenza”

"I soldi della curatela non permetteranno a lungo di mantenere la sede dello stabilimento e alcuni lavoratori non sono nemmeno coperti dalla cassa Integrazione"

Di:

Manfredonia. “Faccio appello a tutti quegli imprenditori che avrebbero il coraggio, le possibilità e l’interesse di rilevare questa attività imprenditoriale affinchè non trascurino questa trattativa e pongano in essere ogni azione possibile per salvare lo stabilimento e le sue professionalità. Parliamo di unità che ad oggi rappresentano un’eccellenza per il nostro territorio nella lavorazione del vetro, una manovalanza fatta di esperienza ed efficienza. I soldi della curatela non permetteranno a lungo di mantenere la sede dello stabilimento e alcuni lavoratori non sono nemmeno coperti dalla cassa Integrazione, a loro va tutta la mia solidarietà. La Manfredonia Vetro ha le potenzialità per essere il fiore all’occhiello non solo della nostra regione ma di tutto il Sud. Ora più che mai ‘Salviamo la Manfredonia Vetro’”.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Milestone

    Abbiamo bisogno di imprenditori meridionali seri che acquisiscano il sito e diano speranze alle famiglie dei lavoratori. Non possiamo aspettare le reindustrializzazioni perché richiedono troppo tempo e per noi il tempo è già passato. La nostra provincia sarà abbondata da molti giovani e non se chi governa a vari livelli fa solo promesse e non fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This