Manfredonia
Nota stampa

Manfredonia, “Ad personam dà voce ai papà”

Di:

Manfredonia. AD PERSONAM è un gruppo di specialisti (avvocato, ostetrica, consulente d’allattamento e babywearing on peer, consulente familiare, sessuologa, nutrizionista, logopedista e psicologo) che hanno deciso spontaneamente di mettersi insieme e offrire al territorio l’aiuto professionale alla Persona da prima della nascita all’età adulta, alla coppia e alla famiglia su misura, senza vincoli burocratici-istituzionali, di appartenenza sociale, religiosa o politica.

La filosofia d’azione di AD PERSONAM è fare prevenzione nelle varie fasi della vita della Persona nel rispetto e dando valore alla sua unicità, prima ancora ed oltre che aiutare nella difficoltà. È proprio per questo che ha deciso di festeggiare i papà organizzando un evento per loro in cui insieme allo scrittore R. Niro, attraverso la sua raccolta di poesie “L’attesa del padre”, si cercherà di riscoprire e dare il giusto valore alla figura del padre, spesso sottovalutata, confusa e maternalizzata.

L’evento si terrà presso il Mondadori Bookstore di Manfredonia sabato 18 marzo alle h. 18 con ingresso libero.

info.3471824503-3207005780



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!