Manfredonia
"Sono scesi in campo alla "polisportiva Salvemini" la squadra bianca e la squadra blu, tanti papà che hanno avuto modo di rispolverare le vecchie scarpette da calcio"

Manfredonia, “Ecco come festeggiamo la ‘Festa del papà'” (da Rita Rotice)

"Auguri a tutti i papà del mondo, per la vostra festa regalate del tempo alla vostra famiglia, non c'è nulla di più bello"

Di:

Manfredonia, 18 Marzo 2017. ”Nell’era della tecnologia e della freneticità, si trascorre sempre meno tempo con i propri figli all’aria aperta, soprattutto se parliamo dei papà, sempre impegnati con il lavoro. La scuola dell’infanzia Santa Rita ha pensato di organizzare una giornata dedicata ai papà e ai loro piccini e dove se non in un campo da calcio?

Sono scesi in campo alla “polisportiva Salvemini” la squadra bianca e la squadra blu, tanti papà che hanno avuto modo di rispolverare le vecchie scarpette da calcio abbandonate da troppo tempo. A fare da spettatori ovviamente i piccoli pargoletti e le proprie mamme con tanto di striscioni e pon pon da cheerleader al suono di “Sei forte papà!” É finita 9-7 per la squadra bianca ma i piccoli alunni sono stati felici di premiare i propri papà con tanto di coppa realizzata da loro. E alla fine irruzione di campo: è ora di far giocare i più piccoli con i loro campioni! Una giornata ricca di tenerezza, terminata con i papà stanchi ma pieni di amore per i loro bambini.. guardarli rincorrersi, baciarsi, coccolarsi su un campo da calcio.. è stato per le mamme e non solo, un momento molto emozionante!

Auguri a tutti i papà del mondo, per la vostra festa regalate del tempo alla vostra famiglia, non c’è nulla di più bello!

La cosa più preziosa è il tempo passato assieme!”.

(A cura di Rita Rotice, Manfredonia 18.03.2017)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!