Manfredonia
Appena tornati da un weekend di grandi emozioni: al Word Cup kickboxing, Austrian Classic WAKO, presenti anche gli atleti del team magnum di Manfredonia

Kickboxing, Innsbruck Austria: Rino Magno di nuovo podio

Prossimo appuntamento,la terza WORLD CUP WAKO a conclusione del circuito europeo, a Rimini che si svolgerà a giugno

Di:

Manfredonia. Appena tornati da un weekend di grandi emozioni: al Word Cup kickboxing, Austrian Classic WAKO, presenti anche gli atleti del team magnum di Manfredonia! Due giorni di kermesse delle arti marziali, una delle tappe più importanti in Europa, una coppa del mondo dove si incontrano tutti i migliori atleti del circuito internazionale. Hanno partecipato alla manifestazione Magno Rino, Ciociola Francesco e Scialandrone Riccardo, guidati dal maestro Magno Francesco, si sono imbattuti in questa prestigiosa gara! Da segnalare subito l’ottima prestazione di Scialandrone Riccardo, che rientrato dopo ben otto anni di inattività, ha fatto vedere di che pasta è fatto uscendo sfortunatamente ai quarti di finale nella categoria -74 kg.

Replica nella stessa maniera anche l’atleta Ciociola Francesco, rientrato dopo tre mesi di stop non si è fatto intimorire dagli avversari, superando parecchi turni, si è dovuto fermare contro un bravo atleta Sloveno nella categoria -69 kg. Rino magno non sbaglia un colpo è Inarrestabile,è un ciclone sul tatami non ci sono avversari che tengano! Supera turno dopo turno le qualificazioni, arrivando al quanto stremato in finale nella categoria -89 Kg. +35, dove anche la minima indecisione, la stanchezza fa brutti scherzi… perde così la finale contro un bravissimo atleta tedesco,conquistando il secondo gradino del podio, ottimo piazzamento nel ranking mondiale, che sommato alla vittoria del mondiale di Dublino vinto a marzo,lo piazza tra i migliori atleti in Europa! Prossimo appuntamento, la terza WORLD CUP WAKO a conclusione del circuito europeo, a Rimini che si svolgerà a giugno… Ovviamente il TEAM MAGNUM sarà presente con i suoi atleti!”.

Redazione Stato Quotidiano.it

Kickboxing, Innsbruck Austria: Rino Magno di nuovo podio ultima modifica: 2016-04-18T10:00:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • cosimo

    fate paura waglio’ altro che chiacchere!
    che orgoglio avere atleti di questo spessore a Manfredonia,siete un orgoglio per noi!
    Rino Magno sei fenomenale,sei sempre tra i primi,sei il migliore!


  • saverio

    che campioni abbiamo a Manfredonia,campioni nello sport e nella vita,sono orgoglioso di mandare mio figlio alla magnum e spero che un giorno possa diventare come il suo maestro Rino.

  • Complimenti ai ragazzi ma soprattutto a rino.Prendete esempio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi