Giusta determinazione a contrarre del Responsabile del Settore Affari Generali Rag. Domenico Rignanese, n. 275 del 05/04/2016 del Comune di Monte Sant’Angelo

Monte, appalto per servizi socio sanitari, cucina casa di riposo

Richieste di chiarimenti di carattere tecnico dovranno essere inoltrate esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo rignanese@montesantangelo.it.

Di:

Monte Sant’Angelo. Giusta determinazione a contrarre del Responsabile del Settore Affari Generali Rag. Domenico Rignanese, n. 275 del 05/04/2016 del Comune di Monte Sant’Angelo, alle ore 10,00 del giorno 17 maggio 2016 in P.zza XX Settembre, 20, avrà luogo un esperimento di gara per: Affidamento Dei Servizi Socio Sanitari – Assistenziali, Del Servizio Cucina E Del Servizio Di Igiene, Sanificazione E Disinfezione Presso La Casa Di Riposo “San Michele Arcangelo”. I plichi contenenti le offerte e la relativa documentazione devono pervenire mediante raccomandata del servizio delle Poste Italiane spa, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, entro il termine perentorio, pena l’esclusione delle ore 12,30 del giorno 16 maggio 2016 all’indirizzo Provincia di Foggia, Via Telesforo, 25 – 71122 Foggia; è altresì possibile la consegna a mano dei plichi direttamente o a mezzo di terze persone, entro lo stesso termine perentorio, al medesimo indirizzo di cui sopra, all’Ufficio Protocollo che ne rilascerà apposita ricevuta.

Richieste di chiarimenti di carattere tecnico dovranno essere inoltrate esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo rignanese@montesantangelo.it.

Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 9 maggio 2016.

[ Bando di gara e disciplinare ]



Vota questo articolo:
3

Commenti

  • E’ l’inizio della fine di una lodevole cura degli anziani effettuata dalle SUORE, si ringrazia la commissione straordinaria, il prefetto, il ministro dell’interno e tutti coloro che hanno collaborato allo scioglimento del Comune, si ringrazia anche per il parcheggio divenuto di libero arbitrio, la riduzione del servizio scuolabus, dell’erogazione dell’acqua a Macchia, dell’utilizzo delle strutture comunali con ESONERO di pagamento …….GRAZIE per la trasparenza che mancava .. chi sa se i commissari o chi per esso sono a conoscenza deigli “AMICI” fruitori del teatro delle clarisse degli impianti sportivi, delle palestre scolastiche,, un plauso va per la trasparenza….


  • M.

    Sarchiapone ma stai vaneggiando? Niente ma proprio niente è come dici. E se le suore hanno voluto andare via perché perdevano soldi speriamo che chi viene sa fare meglio facendo anche pagare meno. Il parcheggio non è incustodito e finalmente è gratuito. Mi sembra una ottima cosa. Perché cercare sempre di spargere odio anche di fronte alle cose giuste?


  • Sconcertato

    Di fronte a certi commenti carichi di rancore da parte di gente che ora ha perso il potere dico che sono disgustato. Ringrazio i commissari per il buon lavoro che fanno con tanto coraggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!