ManfredoniaMonte S. Angelo
"Da qualche giorno, dopo la scadenza della proroga di affidamento, il parcheggio è incustodito"

PD “Monte Sant’Angelo deve continuare a vivere”

"Chiediamo ai commissari per quali ragioni si predispongono ad acquistare quel locale"

Di:

LA CITTA’ DEVE CONTINUARE A VIVERE

Monte Sant’Angelo. Poniamo all’attenzione della Commissione Prefettizia le seguenti questioni:

Parcheggio (ex campo sportivo)
Da qualche giorno, dopo la scadenza della proroga di affidamento, il parcheggio è incustodito. Ci chiediamo per quale ragione non si è provveduto con congruo anticipo a completare l’iter per l’affidamento. Il tutto oltre a colpire un importante servizio offerto ai turisti, penalizza i soggetti che avrebbero potuto lavorarci e le casse comunali che non vedono introitare il fitto previsto.

Fida civica
Anche quest’anno si presenta il “problema” per gli allevatori di Monte Sant’Angelo. Chiediamo alla commissione di decidere in tempi brevi il metodo di attribuzione che, a nostro avviso, potrebbe essere quello adottato lo scorso anno (domanda individuale), senza la variazione delle tariffe, considerate le difficoltà economiche in cui il settore versa.

R.S.S.A. Villa S. Maria di Pulsano (ex Rotary)
In seguito alle note vicende che riguardano la struttura socio-sanitaria, tralasciando il merito che non ci compete, solleviamo un problema sociale: ci lavorano decine di giovani e vi alloggiano tanti anziani assistiti, è possibile trovare una soluzione che li salvi? Questo servizio deve rimanere a disposizione della nostra comunità, indipendentemente da chi lecitamente dovrà gestirlo.

Ex Cinema Piemontese
Con propria delibera la terna commissariale si prepara a comprare l’ex Cinema Piemontese ad un costo probabilmente elevato, anche per la sua gestione. Chiediamo ai commissari per quali ragioni si predispongono ad acquistare quel locale e come si inserirebbe tale obiettivo in un progetto più ampio che riguarda la valorizzazione dell’area santuariale.

PARTITO DEMOCRATICO DI MONTE SANT’ANGELO



Vota questo articolo:
15

Commenti


  • M.P.

    Ma il PD e proprio il partito delle tasse e lo dimostra anche con questo assurdo comunicato. Lamentarsi perché fino all’estate i montanari potranno usare gratis il parcheggio è da autolesionisti. Io vorrei che osse gratis sempre, anche dopo!


  • Antonio

    Il parcheggio è bene che rimane libero in questi mesi perché incoraggia i turisti e i montanari a non lasciare le macchine in giro. Poi è anche più pulito e dicono che non si fanno più le truffe ai turisti nella zona perché ci sono i carabinieri che vigilano.


  • Legalità

    Ma il PD è impazzito a Monte? Ho l’impressione che vogliono il parcheggio a pagamento e non vogliono il cinema per avere più soldi loro da sperperare se vinceranno le elezioni.


  • Sconcertato

    Son sconcertato, un tempo era il PD che voleva comprare il cinema. sonoin stato confusionale a dire quete cose. Il parcheggio ibero ha effett positivi nel centro storico ci sono meno machine parcheggiate.


  • Il lupo perde il pelo,ma...

    MA CHE FA IL PD???? INVECE DI STARE DALLA PARTE DELLO STATO E DEI COMMISSARI CHE FINALMENTE STANNO RIPORTANDO LA LEGGE A MONTE SI SCHIERANO CONI VECCHI AMMINISTRTORI? ARIA DI INCIUCIO O ….ALTRO ANCORA?


  • Franco

    Consigliere ex Vergura ora non sei più il paladino della legalita? lo hai letto questo comunicato del tuo partito…e difendevi i comissari mentre ora difedete le aziende di qualche nuovo amichetto di partito?

    Commissari a vita, w la legalità. Il PD allo sbando
    Inciucio….


  • M.

    Io stò con i commissari.
    Questo comunicato del PD puzza di affarismo, l’assalto al PD di Monte è in atto come dimostra il moltiplicarsi dei tesserati. Il PD sta cambiando pelle in peggio e dubito che a Monte sia ancora dalla parte della legge. Insegue gli interessi di qualche nuovo compare…


  • Mary Rita

    Un episodio inquietante questo comunicato del PD sembra un comunicato volto ad interferire con l’ottimo operato dei Commissari.
    Che delusione questi democratici …ma diciamo che visto il loro partito nazionale cosa si poteva aspettare da
    Loro.
    Commissari continuate non fatevi fermare! Noi cittadini stiamo con voi


  • Mary Rita

    Un partito poi che fa un comunicato pro una struttura sanitaria privata di proprietà di un signore politico facente parte del PD?
    Io sono esterrefatta non ho più parole sono scioccata.
    Commissari forza noi vi sosteniamo!


  • giacomo c.

    Il Pd, rispetto all’atteggiamento nei confronti dei nostri integerrimi commissari, è passato da una espressione di quasi idolatria ad una dichiarazione di aperta ostilità.
    Sinceramente non riesco ancora a comprendere questa metamorfosi. Repentina, e spero caduca. Ricordo ancora i suoi apologhi verso il cosiddetto “marcio” della politica, unitamente a manifestazioni apologistiche: assiologiche, indirizzate alla Commissione prefettizia.
    Il cambio di rotta evidentemente sarà dovuto al cambio di “patronimico” dottrinale – strategico finalizzato alla teorizzazione di una piattaforma politica che comprende, tra le altre, persone “ostili” alla Commissione stessa.
    Commissione che ben sta figurando nel risolvere le questioni più impellenti e grevi della nostra Città.
    Il PD, quale forza di Governo, anziché arrabattarsi a fare Campagna elettorale anticipata, farebbe bene ad avanzare ai commissari proposte serie e ricevibili, evitando di atteggiarsi a Partito demagogico intriso di dottrinarismo esasperato, pinto dalle sue abuliche e sardoniche idiosincrasie popolariste, accollato al meglio intelligibile “renzismo”.

  • IL PD DI MONTE È USCITO ALLO SCOPERTO PER DIFENDERE LOSCHI PERSONAGGI E TORBIDI INTERESSI.
    FACEVANO I MORALISTI FINCHÈ I COMMISSARI NON LI HANNO TOCCATI NEGLI INTERESSI LORO E DEI LORO COMPARI E ORA VOGLIONO L’INCIUCIO.
    APPREZZO I COMMISSARI CHE NON GUARDANO IN FACCIA NESSUNO BRAVI !!!!!

  • Questo PD non mi rappresenta difende interessi poco chiari e proprio non mi piace. Mi sembra l’erede della vecchia giunta.


  • Democrazia l.p.

    Questo comunicato è contro le istituzioni, si vede chiaramente che è ispirato da qualcuno losco che si è affermato dentro il PD


  • Scelta incomprensibile

    Ma il PD quali interessi protegge con questo suo cambio di rotta? Questo comunicato sembra una sfida.


  • Mimmo

    Al PD che ho votato alle ultime due elezioni dico che questo comunicato mi sembra ambiguo e non tocca i veri problemi di Monte, come le infiltrazioni della criminalità nell’economia e nei servizi. Anzi, mi sembra che affrontare problemi secondari come questi o come quello del capolinea come fanno altri, nasconda malafede e sia un mezzo per non far parlare i montanari dei problemi veri, dei quali mi spiace dirlo sembrano interessarsi solamente i commissari straordinari .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!