CronacaGarganoManfredonia
Sul posto gli agenti della Polizia stradale

Incidente sulla Foggia – San Marco in Lamis: travolto un ciclista

Di:

Foggia, 18 aprile 2017. UN ciclista amatoriale di circa 80 anni è stato travolto mortalmente da un’auto, stamani, verso le ore 7, lungo la Provinciale 26, tra Foggia e San Marco in Lamis. Inutili i soccorsi per salvare l’uomo. Sul posto gli agenti della Polizia stradale.

FOTOGALLERY ENZO MAIZZI



Vota questo articolo:
3

Commenti

  • Magari ci fossero adeguate piste ciclabili non si può morire così intanto sentite condoglianze alla famiglia di questo coraggioso ciclista.


  • Michelantonio

    Purtroppo bisogna ammetterlo che, i ciclisti che percorrono le strade provinciali, dove le due corsie di marcia sono abbastanza strette, non lasciando lo spazio per una bici, sono abbastanza pericolose, specialmente nei tratti di curve e salite, non lasciando nemmeno il tempo è lo spazio per evitare l’impatto.


  • Squalo

    Condoglianze alla famiglia,…….la maggior parte delle volte gli vedi a doppia fila molte volte anche a tre, quando dovrebbero andare in fila indiana e un “regolamento della strada” ‘li suoni ti mandano pure a f……..o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi