Cronaca

Landella ringrazia il Commissario della ‘Scillitani’ Iuliani

Di:

Foggia. “Desidero esprimere il mio ringraziamento, istituzionale e personale, a Roberto Iuliani per il lavoro svolto alla guida della Fondazione “Scillitani”. Nella sua veste di Commissario, egli ha saputo conservare ed affermare il prestigio che appartiene ad una istituzione dalla lunga ed autorevole storia, contraddistintasi per la funzione fondamentale svolta nel panorama sociale della nostra città.

L’impegno profuso in questi anni, infatti, non si evince solo dalle cifre dei bilanci che, in ogni caso, restituiscono un quadro più che lusinghiero dei successi gestionali che ottenuti dal 2000 ad
oggi. Sono anche e soprattutto i legami consolidati con la società civile, con il mondo associativo culturale e sociale di Foggia, le iniziative che hanno animato la struttura negli anni, aprendola al contatto con il pubblico e ricordando alla cittadinanza il suo valore, nel quadro locale e non solo, e i rapporti umani costruiti con la nostra comunità a testimoniare la grande capacità messa in campo per una efficace conduzione, garantita anche in un prolungato periodo di difficoltà -economiche e valoriali- attraversate dal territorio in cui l’Ente ha operato ed opera.

È per questo che voglio farmi interprete del grazie della città di Foggia a Roberto Iuliani. Un grazie sincero e non retorico per i risultati conseguiti, ma anche per lo zelo e la rettitudine non comuni dimostrati in tutto il periodo in cui egli ha guidato la Fondazione”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This