Sport
Predica ottimismo il tecnico del Barcellona

Luis Enrique “Ci segnano un goal? Ne faremo 5”

Secondo Luis Enrique, però, «Non c’è bisogno di fare una partita perfetta. Dovremo generare occasioni, togliere fiducia alla Juve, avere l’attitudine giusta, con e senza la palla».


Di:

Predica ottimismo il tecnico del Barcellona, Luis Enrique, che ha da poco parlato in conferenza stampa in Catalogna. Ottimismo, ma in un certo senso anche… realismo, quando asserisce che: «Sappiamo che la Juventus un gol lo può fare, quindi domani dobbiamo segnare cinque volte. Allegri chiede alla squadra due reti? Allora noi dovremo farne sei…»

Secondo Luis Enrique, però, «Non c’è bisogno di fare una partita perfetta. Dovremo generare occasioni, togliere fiducia alla Juve, avere l’attitudine giusta, con e senza la palla».

Poi l’appello al Camp Nou: «Lo stadio dovrà saltare insieme a noi: vogliamo far vivere ai nostri tifosi un’altra serata indimenticabile, come quella contro il Psg. Sono sicuro che, se segniamo un gol noi, il secondo lo fa lo Stadio e il terzo vien da sé».

A proposito di Psg, questa volta c’è stato poco tempo per preparare la partita, rispetto al turno precedente: «Logico che avrei voluto più settimane, ma così non è. La squadra sa cosa deve fare, deve dimostrare che può vincere, e che può vivere una serata di grande calcio contro un grande avversario. Noi non abbiamo niente da perdere, il che ci semplifica le cose e ci libera da pressioni. Dobbiamo attaccare, attaccare, e poi attaccare di nuovo».

fonte juventus.com

Luis Enrique “Ci segnano un goal? Ne faremo 5” ultima modifica: 2017-04-18T20:35:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi