Manfredonia

Manfredonia, segnalazioni lettori su fuoriuscita liquami

Di:

Manfredonia. ”É l’ennesima volta che accade. Siamo costretti a chiudere i balconi per non parlare di chi abita nei pianoterra. È nauseante…non si può andare avanti così!!! Per favore fate qualcosa. Tutto questo si trova in via regnatela incrocio con via fraccacreta zona Monticchio. Grazie”. (Manfredonia, 18 aprile 2017, Segnalazione pervenuta alle ore 13.18).



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Michele Russo

    Che schifo manco fossimo a Calcutta!!!


  • svolta

    Qualcuno dirà fra se e se, per giustificare l’efficienza che non c’è…. “da quelle parti si mangia troppo……”
    Per analogia qualcuno ebbe a dire, a seguito di richiesta di pali di pubblica illuminazione in una zona scarsamente illuminata (messi dopo un decennio)…., che Manfredonia era troppo illuminata…..


  • Cittadino attento

    Per non parlare poi che tutto ciò che accade lì, accade anche, di conseguenza , in un’altra traversa subito a valle ovvero via Giuseppe Rosati, con l’unica differenza che, da come vedo dalle foto, li almeno i liquami sono in strada, da noi invece i liquami si riversano nei semiinterrati al di sotto dei piano terra. Preciso che non sono locali in disuso, bensì sono locali abitabili con tanto di tasse e utenze che praticamente non possiamo utilizzare. A noi tutti proprietari e non sembra di vivere sopra un depuratore. È una vergogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi