Foggia
Presunte irregolarità su ispezioni e perizie

Piazzolla: “Massima fiducia nell’operato della magistratura”

"Ci auguriamo – conclude Piazzolla – che l’indagine accerti la regolarità dell’operato dei lavoratori. Qualora, però, venissero provate le loro responsabilità non esiteremo a prendere i dovuti provvedimenti"


Di:

Foggia. In riferimento all’indagine della Guardia di Finanza che vede coinvolti alcuni dipendenti del Dipartimento di Prevenzione della ASL Foggia, interviene la Direzione Generale. “Appena ricevuta la notizia – dichiara il Direttore Generale Vito Piazzolla, rammaricato dalle ultime vicende giudiziarie – mi sono subito confrontato con i responsabili dei dipendenti raggiunti dai provvedimenti cautelari. Offriamo, naturalmente, la massima disponibilità e collaborazione ed esprimiamo fiducia e rispetto per l’operato della Magistratura. Notizie di tal genere danneggiano l’immagine della nostra Azienda che si avvale del contributo di tanti dipendenti onesti, dediti a svolgere il proprio compito con dedizione, impegno e rigore etico. Ci auguriamo – conclude Piazzolla – che l’indagine accerti la regolarità dell’operato dei lavoratori. Qualora, però, venissero provate le loro responsabilità non esiteremo a prendere i dovuti provvedimenti”.

Redazione Stato Quotidiano.it

Piazzolla: “Massima fiducia nell’operato della magistratura” ultima modifica: 2017-04-18T19:32:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi