Cronaca
La settimana scorsa i due comici foggiani, alla presenza del sindaco di Foggia Franco Landella, hanno inaugurato una nuova rotonda stradale

Pio e Amedeo incontrano Belen “Com’è Andrea a letto?”

"Voi potete pure non venire all'inaugurazione, che noi ci facciamo la faccia" hanno precisato Pio e Amedeo... e così è stato

Di:

Foggia. La settimana scorsa i due comici foggiani, alla presenza del sindaco di Foggia Franco Landella, hanno inaugurato una nuova rotonda stradale, con il verde curato, come ben noto, dalla coppia Belen Rodriguez – Andrea Iannone. Com’è nata l’idea? Durante le riprese del loro programma “Emigratis” i due hanno infatti subito le “molestie” di Pio e Amedeo che, dopo averli imbarazzati con un simpatico siparietto sulla quotidianità della vita di coppia (“Andrea, com’è il fiato di Belen la mattina?” oppure “Belen, com’è Andrea a letto da uno a dieci?”), gli hanno strappato la promessa di risistemare quell’angolo di città, promettendo al pilota di piazzare il suo “capacchione” al centro della struttura.

“Voi potete pure non venire all’inaugurazione, che noi ci facciamo la faccia” hanno precisato Pio e Amedeo… e così è stato.

(A cura di Salvatore Fratello, 18 aprile 2017)



Vota questo articolo:
0

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi