GarganoManfredonia
"L'attentato a cui è scampato miracolosamente non può lasciare indifferenti"

Agguato a presidente Parco dei Nebrodi, solidarietà Pecorella

"Come Presidente del Parco Nazionale del Gargano non posso non esprimere al collega Antoci tutta la solidarietà mia e dei dipendenti dell'Ente"


Di:

Bari. L’attentato a cui è scampato miracolosamente il Presidente del Parco dei Nebrodi Giuseppe Antoci non può lasciare indifferenti tutti quegli amministratori che operano in contesti difficili e che da tempo tentano di svolgere il proprio dovere senza condizionamenti di sorta. Come Presidente del Parco Nazionale del Gargano non posso non esprimere al collega Antoci tutta la solidarietà mia e dei dipendenti dell’Ente che mi onoro di presiedere. Ad Antoci ed a quanti sono quotidianamente impegnati nel portare avanti politiche di sviluppo improntate sulla sostenibilità e sul rispetto dell’ambiente e della legalità, noi diciamo: “Avanti così senza esitazioni. Noi saremo sempre al vostro fianco”. Lo ha detto in una nota l’avv. S.Pecorella.

Redazione Stato Quotidiano.it

Agguato a presidente Parco dei Nebrodi, solidarietà Pecorella ultima modifica: 2016-05-18T17:13:35+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi