Manfredonia
"Reddito di dignità regionale e politiche per l’inclusione sociale attiva"

Comune Manfredonia, “Reddito di dignità”: nominato il RUP

Atto in allegato

Di:

Manfredonia. Con recente determina del Comune di Manfredonia, è stata nominata la dott.ssa Romina La Macchia, Responsabile dell’Ufficio di Piano, quale Responsabile Unico del Procedimento (RUP) della Misura REDDITO DI DIGNITA’ di cui alla L.R. n. 3/2016.

FOCUS. La Regione Puglia ha approvato la L.R. n. 3 del 14 marzo 2016 “Reddito di dignità regionale e politiche per l’inclusione sociale attiva” al fine di definire una politica strutturata e duratura di prevenzione e contrasto alle situazioni di povertà ed esclusione sociale nel territorio regionale; con nota n. 1374 del 21/04/2016 la Dirigente della Sezione Programmazione Sociale e Integrazione Sociosanitaria ha chiesto agli Ambiti Territoriali di designare il Responsabile del Procedimento, per la misura “Reddito di Dignità” affinchè ciascun Ambito possa partecipare alla costruzione partecipata delle procedure; (..) per l’attuazione della normativa di cui all’oggetto gli Ambiti Territoriali saranno coinvolti nella costruzione degli strumenti attuativi, oltre che nella partecipazione alle attività di informazione-formazione, nella individuazione del personale interno che comporrà l’equipe multiprofessionale, nella definizione dei fabbisogni per l’Ufficio di Piano e per la stessa equipe multiprofessionale, nella promozione di iniziative di animazione della rete territoriale dei soggetti pubblici e privati”.

COS’E’ IL REDDITO DI DIGNITA’

ALLEGATO
614_2016

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This