Manfredonia
Fotogallery Matteo Nuzziello

Manfredonia, acque meravigliose in località Acqua di Cristo

Meteo "Tra alti e bassi tale situazione rimarrà inalterata fino a sabato prossimo quando poi è previsto il ritorno dell'anticiclone"

Di:

Manfredonia. METEO Puglia: giovedì la pressione torna a diminuire, erosa da una perturbazione in discesa da Nord. Avvio ancora discreto con cieli poco o al più parzialmente nuvolosi. Peggiora tuttavia a fine giornata con piogge e qualche temporale in arrivo dai settori settentrionali. Da segnalare inoltre locali piovaschi o isolati temporali sulla medio-alta Puglia e la dorsale appenninica Temperature in lieve rialzo sia nei valori minimi che nei massime con punte diurne fino a 22-23 gradi in pianura. Ventilazione in rinforzo dai quadranti sud-occidentali con mari tendenti a mossi sul versante tirrenico e ionico.

MAGGIORE INSTABILITA’ CON ANCHE QUALCHE ROVESCIO O TEMPORALE, PIU’ FREQUENTE NELLE ORE POMERIDIANE. Rimane una situazione piuttosto instabile sul Sud-Est a causa del passaggio di impulsi freschi; ancora annuvolamenti irregolari dunque responsabili di acquazzoni o temporali su interne e occasionalmente coste. Temperature in generale diminuzione. Tra alti e bassi tale situazione rimarrà inalterata fino a sabato prossimo quando poi è previsto il ritorno dell’anticiclone. (fonte: 3bmeteo)

FOTOGALLERY MATTEO NUZZIELLO

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

Manfredonia, acque meravigliose in località Acqua di Cristo ultima modifica: 2016-05-18T14:20:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Sipontino senza mare

    Ormai i lupi i si stanno mangiano anche l’ultimo scoglio di Manfredonia, per fortuna ho una umile auto che mi permette di raggiungere il gargano! 5 chilomenti di cemento, ancora cemento, paludi e alghe.


  • The great traitors of Manfredonia

    A me piace tanto il versante sud di Manfredonia, è molto più selvaggio e primitivo, si potrebbe ideare una bella riserva di caccia e girare scene di film di horror.

  • Bellissimo il nostro mare


  • Pinoccje u bandut

    che bella femmn infe nind ca stè d spall mauaiess nu pcciaccon!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi