ManfredoniaMonte S. Angelo
"La lista CambiaMonte è una coalizione di forze per costruire insieme il futuro di Monte Sant’Angelo"

Amministrative Monte Sant’Angelo, pubblicati i programmi: qui “Cambia Monte (Pd)”

"Il nostro COMPITO SARà METTERE TUTTI NELLE CONDIZIONI DI FARLO, geמּando i presupposti per la ricostruzione di una comunità coesa e forte, che auspichiamo trovi la sua sintesi nella qualità della propria classe dirigente"


Di:

Monte Sant’Angelo, 18 maggio 2017. ELEZIONI amministrative del Comune di Monte Sant’Angelo, per l’elezione diretta del sindaco e del consiglo comunale, in programma domenica 11 giugno 2017: di seguito i programmi delle liste presenti.

PROGRAMMA
”La lista CambiaMonte è una coalizione di forze per costruire insieme il futuro di Monte Sant’Angelo. Una coalizione consapevole che per costruire il futuro si debba essere radicati nel resente e consci del passato, cioè sapere chi siamo come Ciמּà e da dove veniamo. Non ignoriamo che oggi Monte Sant’Angelo vive una grave crisi economico/sociale; ed è importante avere a
mente che si è traמּato di un declino lento e costante, iniziato alla fine degli anni cinquanta del secolo scorso a causa del tramonto della struמּura economica su cui Monte Sant’Angelo si reggeva, allorché la sua ricchezza proveniva dai boschi, dalla pastorizia, dall’agricoltura e, in parte, dalla presenza dei pellegrini in visita al Santuario di San Michele Arcangelo.

Le scelte strategiche sbagliate, le drammatiche vicende che hanno portato allo scioglimento del Consiglio Comunale e la conseguente crescente sfiducia dei ciמּadini verso la classe politica hanno poi contribuito a generare un senso diffuso di disagio. Monte Sant’Angelo oggi necessita di un cambiamento, e la nostra coalizione nasce con la convinzione che non può più essere solo la politica a meמּerlo in aמּo. Perché abbia successo occorre che tuמּe le forze sociali della nostra ciמּà si mobilitino in uno slancio unitario: ognuno di noi è chiamato a contribuire con il proprio bagaglio di energie, di esperienza, di idee, di iniziativa, professionalità e di competenza per avviare un nuovo percorso colleמּivo che abbia come protagonista la Ciמּà.

Il nostro COMPITO SARà METTERE TUTTI NELLE CONDIZIONI DI FARLO, geמּando i presupposti per la ricostruzione di una comunità coesa e forte, che auspichiamo trovi la sua sintesi nella qualità della propria classe dirigente”.

PROGRAMMA “CAMBIA MONTE”

Ecco la lista di “Cambia Monte” (Partito Democratico) con Pierpaolo D’Arienzo Sindaco, con il motto “Con il futuro negli occhi”.
Vittorio de Padova
Generoso Rignanese
Vergura Giovanni
Fusilli Antonio
Giuseppe Totaro
Prencipe Matteo
Guerra Michele
De Nittis Biagio
Ciociola Antonio
Ciuffreda Michele
Palomba Rosa
Benestare Mattia
Ciuffreda Mariligia
De Sio Marialuigia
Rinaldi Agnese
Armillotta Marilina

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA

Amministrative Monte Sant’Angelo, pubblicati i programmi: qui “Cambia Monte (Pd)” ultima modifica: 2017-05-18T12:00:45+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • montanaro imbruttito

    a breve ci sarà il confronto fra i tre candidati sindaci sarebbe molto più trasparente per gli elettori sapere in anticipo i nomi della giunta comunale che attuerà il miracolo del cambiamento.


  • Monte

    E purtroppo il miracolo non avverrà ci mancano i salvatori della patria a queste elezioni……


  • Pm

    Mi fido solo del Commissario. Non mi pare che il Commissario abbia dato la certificazione a nessuna lista delle tre.


  • Matt

    NO COMMISSARIO? NO PARTY CARO PD!

  • Bisogna, abolire le trattative private , è fare gare d’appalto , lavoro già intrapreso dai commissari. Bisogna sapere in anticipo chi saranno gli assessori.


  • Delpiero

    Se non fosse per i commissari che non hanno firmato e aderito i beni di monte tra cui la basilica di san Michele venivano gestiti dal comune di Manfredonia anch’esso del PD. Fate attenzione a chi votate. Hanno rovinato l Italia e rovineranno anche noi. Arriveranno gli immigrati anche a monte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi