Capitanata

Festa Soccorso: “Utilizziamo il meno possibile i veicoli”


Di:

San Severo. I festeggiamenti in onore di Maria Santissima del Soccorso stanno per entrare nei giorni più tradizionali, soprattutto quelli che prevedono le solenni processioni che si terranno come di consueto domenica 20 maggio e lunedì 21 maggio 2017.

A riguardo l’Amministrazione Comunale rivolge un appello alla cittadinanza tutta “Affinché tutti i nostri concittadini – dichiarano il Sindaco avv. Francesco Miglio ed il Vice Sindaco Francesco Sderlenga – diano un buon esempio, cercando di utilizzare il meno possibile il proprio automezzo, al fine di evitare ulteriori problemi di congestione al traffico, stante la necessità di bloccare ai veicoli numerose arterie e vie per consentire il solito migliore svolgimento della festa patronale. Si fa anche appello affinché tutti contribuiscano a tenere pulita il più possibile la nostra città, conferendo negli appositi cestini ogni possibile rifiuto”.

Festa Soccorso: “Utilizziamo il meno possibile i veicoli” ultima modifica: 2017-05-18T21:33:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi