Stato prima
New York:polizia, non sarebbe terrorismo

New York, auto contro pedoni a Times Square: morta una donna, 23 i feriti

L'incidente è avvenuto all'incrocio tra la 45/strada e Broadway

Di:

(ansa) Un’auto avrebbe investito a Times Square, nel cuore di Manhattan, alcuni pedoni sul marciapiede a grande velocità. Ci sarebbero almeno una donna morta e 23 persone ferite, di cui 4 gravi. Alcuni edifici sarebbero stati messi in lockdown. La polizia dice che l’incidente è stato probabilmente dovuto a “guida sotto effetto di droghe”, non a terrorismo. Il conducente dell’auto è stato arrestato. La persona alla guida avrebbe imboccato la strada contromano e perso il controllo della vettura. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra la 45/strada e Broadway.

New York, auto contro pedoni a Times Square: morta una donna, 23 i feriti ultima modifica: 2017-05-18T21:35:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi