Cronaca

Anav, Nicola Biscotti nuovo presidente

Di:

Foggia – L’ASSEMBLEA degli aderenti a Anav/Confindustria è chiamata, il prossimo 21 giugno, al voto per l’elezione del nuovo presidente designato, Nicola Biscotti (che succede a Giuseppe Vinella nella guida dell’associazione dell’autotrasporto viaggiatori). Durante la giornata di lavori, al Residence di Ripetta a Roma, verranno anche consegnati i premi “Smart move”: un riconoscimento all’eccellenza nel viaggio, all’attenzione ai passeggeri, al rispetto dell’ambiente, all’innovazione.

Le aziende vincitrici – per le categorie del trasporto pubblico locale; delle autolinee nazionali e internazionali; del noleggio – riceveranno una somma da destinare a iniziative di carattere sociale, assistenziale, culturale. Un quarto riconoscimento, il “Premio speciale Anav”, è invece destinato dall’Associazione a favore di interventi di ricostruzione nelle zone colpite dal terremoto dell’Emilia.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi