Manfredonia

Differenziata, cassonetti Ase per i gestori dei lidi balneari

Di:

Spiaggia di Manfredonia, zona lido Titta/spiaggia libera nei pressi del Castello (image copyright Stato)

Manfredonia – L’ASE s.p.a. di Manfredonia, al fine di “sensibilizzare ed incrementare i quantitativi delle raccolta differenziate”, ha fornito agli stabilimenti balneari che insistono sull’arenile della spiaggia castello di Manfredonia: Risorgimento, Lido Tricarico, Lido delle Palme, La Sirenetta e lido De Marzo, una batteria completa di cassonetti carrellati in p.v.c. per la raccolta differenziata della carta e cartone, plastica, vetro e alluminio.
Sui cassonetti sono state affisse le locandine con le modalità di conferimento e le tipologie di rifiuto da conferire.

“Ai gestori degli stabilimenti balneari e loro maestranze nonchè all’utenza che frequenterà le strutture turistico ricettive I’invito al corretto conferimento dei rifiuti per il rispetto ed il decoro dei luoghi e dell’ambiente nonchè un aiuto per il raggiungimento delle percentuali della raccolta differenziata”, dice a Stato l’Amministratore Unico dell’Ase Giuseppe Dicembrino.


Redazione Stato@riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi