BATCerignola

Barletta, arrestati due cerignolani per tentato furto in villa

Di:

Barletta – I Carabinieri della Compagnia di Barletta hanno arrestato due pregiudicati 32enni di Cerignola con l’accusa di furto in abitazione. I due sono stati sorpresi mentre tentavano di entrare all’interno di una villetta in via Foggia.

Insospettiti dall’abbaiare dei cani, i proprietari della villa hanno effettuato una chiamata al 112 ottenendo il tempestivo intervento dei militari.

I due soggetti sono stati fermati e sottoposti a perquisizione, trovando giraviti e una torcia. Un terzo uomo, un cerignolano di 46 anni, invece, alla vista dei militari si è dato alla fuga, ma è stato bloccato e denunciato in stato di libertà per ricettazione, perchè trovato in possesso di una centralina di auto.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi