CronacaStato news

Contrassegno parcheggio disabili, modifiche Regione

Di:

Bari – CON recente delibera, la Giunta regionale ha condiviso e fatta propria la relazione dell’Assessore al Welfare, e così approvando – con riferimento alla D.G.R. n. 1682 del 26/7/2011 – le nuove linee guida (all.A) relative ai criteri valutativi medico- legali per il riconoscimento della “capacità di deambulazione impedita” o della “capacità di deambulazione sensibilmente ridotta”, allegate al presente provvedimento per costituirne parte integrante e sostanziale, ai fini del rilascio del “contrassegno di parcheggio per disabili” (contrassegno H), così come predisposte dall’Ufficio Sanità pubblica e sicurezza del lavoro.

Approvato al contempo – con riferimento alla D.G.R. n. 1682 del 26/7/2011 la nuova modulistica relativa alla richiesta – ad uso dei cittadini (all.B) ed alla certificazione – ad uso delle ASL (all. C).

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi