CronacaStato news

D’Innocenzio: amministrative Foggia? Bene per UdC

Di:

Foggia, 18 giugno 2014 – “Le ultime elezioni amministrative di Foggia hanno premiato l’Unione di Centro che, grazie all’impegno dei suoi candidati, ha raggiunto un risultato lusinghiero, ottenendo 4197 voti, pari al 5.15%”. Il segretario politico dell’Udc, Francesco D’Innocenzio, commenta con soddisfazione il dato elettorale ottenuto dallo scudocrociato nel capoluogo dauno.

“L’Unione di Centro è stato il secondo partito della coalizione di centrosinistra che ha sostenuto Augusto Marasco, che non ha vinto solo per uno scarto minimo – fa sapere D’Innocenzio -. Intendo ringraziare tutti i 32 candidati dell’Udc che hanno profuso il massimo impegno, in particolar modo il dottor Eugenio Iorio, che ha lavorato proficuamente per allestire una lista competitiva. Come al solito il nostro partito non farà mancare il proprio contributo sia all’interno che fuori dall’Assise comunale, per partecipare in modo fattivo alla crescita del territorio”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi