CronacaStato news

Gargano, ass. Isola Capojale e Consorzio Pro Loco firmano protocollo

Di:

Foggia – L’ASSOCIAZIONE Isola Capojale (Cagnano Varano), al fine di promuove con maggiore forza il turismo locale e la valorizzazione del territorio, la salvaguardia del patrimonio materiale e immateriale della Capitanata, nonché la cultura enogastronomica del Promontorio Garganico, ha sottoscritto, lo scorso 17 giugno 2014, un protocollo d’intesa e di collaborazione con il Consorzio delle Pro Loco del Gargano.

Così il presidente dell’associazione, Nicolamaria Pelusi: “ci occupiamo da quattro anni di valorizzare i territori di Capojale e di Isola Varano e siamo convinti che solo facendo rete sia possibile promuovere al meglio quelle che sono le nostre eccellenze. Abbiamo bisogno di essere uniti, di lavorare tutti per la nostra terra e di superare, finalmente, il campanilismo che ci ha sempre contraddistinto. Siamo onorati di collaborare col Consorzio, ne vedremo delle belle!”

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi